giovedì 14 luglio 2011

Tre nuove clip per Capitan America - Il Primo Vendicatore

Sono state rilasciate tre nuove clip per il film Capitan America - Il Primo Vendicatore, la pellicola che Paramount Pictures e Marvel Studios faranno esordire il prossimo 22 luglio nelle sale di tutto il mondo.

La prima clip è stata pubblicata sul sito IGN, portale in lingua inglese di news e recensioni sul mercato dei videogames, e mostra una scena d'azione che vede Capitan America impegnato a lottare contro alcuni soldati nazisti.



La seconda clip è stata pubblicata da Yahoo Movies e invece ci presenta Steve Rogers nel momento della sua uscita da una sorta di camera iperbarica nella quale ha subìto la trasformazione in supersoldato. Si tratta ovviamente di una versione filmica più scenografica rispetto alla tradizione dei fumetti, nei quali Steve Rogers diventa il supersoldato con una molto meno spettacolare iniezione endovenosa di un siero sperimentale.



Infine, la terza clip, rilasciata su Moviefone, vede Steve Rogers impegnato a scegliere il suo armamentario fra le attrezzature che gli vengono proposte in un laboratorio di sperimentazione militare. E indovinate un po' cosa sceglierà Rogers?






Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...