martedì 7 luglio 2015

Batman: Arkham Knight - Walkthrough - Parte 10

Decimo appuntamento di questo blog dedicato alla soluzione completa del gioco Batman: Arkham Knight. Il video presenta una partita in modalità di gioco New Game Plus.

La modalità New Game Plus viene sbloccata e resa disponibile solo una volta che si sia percorsa l'intera avventura nella modalità normale, permettendo però di conservare molti progressi sbloccati durante la prima giocata (gadget raccolti, punti Xp, trofei dell'Enigmista, ecc.).

Ricordo che il gioco Batman: Arkham Knight è disponibile per piattaforme PC, PS4 e Xbox One.

Questi gli obiettivi dell'avventura che vengono raggiunti in questa fase del gioco:

Obiettivo principale: (1) Fermare lo Spaventapasseri (2) Portare via Oracolo dalla Safe House dello Spaventapasseri. (3) Collaborare con Poison Ivy per impostare delle contromisure al dispositivo Cloudburst. 
Obiettivi secondari: (1) Incontrarsi con Ivy al parlatoio nella stazione di polizia di Gotham. (2) Scansionare il drone Cobra, drone del cavaliere di Arkham per individuare una sua debolezza. (3) Prelevare Poison Ivy al giarino botanico. (4) Dirigersi al parcheggio sotterraneo della Torre Wayne e collezionare i dispositivi di tracciamento delle piante di Ivy. (5) Usare il sonar della Batmobile per localizzare e rilasciare le piante di Poison Ivy sulla Miagani Island. (6) Proteggere le piante di Poison Ivy, intanto che si sviluppano, dalla milizia del Cavaliere di Arkham.

Batman: Arkham Knight - Walkthrough - Tutte le parti

Batman: Arkham Knight - Walkthrough - Parte 10


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...