venerdì 30 settembre 2011

Nuove foto per The Avengers

Entertainment Weekly ha pubblicato nuove foto dal set del film The Avengers - sia sul sito che sull'omonimo settimanale cartaceo -  dedicando un numero ad anticipazioni riguardo la caratterizzazione dei personaggi.

Altre nuove foto dal film, di qualità decisamente inferiore ma forse più interessanti, le ho rintracciate su SuperHeroHype (dovrebbe trattarsi di scansioni dalla rivista).

Ecco anzitutto cosa hanno dichiarato di recente gli attori Chris Evans, Mark Ruffalo e Chris Hemsworth a proposito di come saranno raffigurati i rispettivi personaggi (Captain America, Hulk, Thor) nel film.

Chris Evans su Captain America: “E' un soldato ovviamente, e tutti quelli con cui ha combattuto , tutti i suoi compagni d'armi, sono morti. Ed è così solo. Penso che all'inizio sia come un pesce fuor d'acqua, e per lui è dura. E' una pillola amara da mandar giù. Poi prova a trovare un suo equilibrio nel mondo moderno.

Mark Ruffalo su Hulk: “E' l'uomo più mite possibile, ma è totamente represso. Nessuno vuole avere a che fare con lui, eccetto Iron Man. C'è una dinamica molto interessante fra Tony Stark e Bruce Banner. Si piacciono in una strana maniera. Sono entrambi uomini di scienza e una sorta di rinnegati

Chris Hemsworth su Thor: “Penso che la motivazione di Thor sia di tipo molto personale, nel senso che è suo fratello quello che sta creando scompiglio, mentre per tutti gli altri Loki è solo un tizio cattivo da abbattere. Deve costantemente lottare dentro di sé per scegliere il bene superiore, perché è suo fratello minore quello lì.

 Il film è scritto e diretto da Joss Whedon e sarà nei cinema il 4 maggio 2012. Vi lascio alla visione delle foto (click per ingrandirle).

Poster

Copertina di "Entertainment Weekly"

Thor

Black Widow e Hawkeye

Captain America e Tony Stark

Black Widow

Loki

Captain America

Nick Fury

[Vedi qui altre foto, meno recenti, dal set]


2 commenti:

Franz ha detto...

A me Scarlett piace un sacco... però le manca il dark della vera Natasha...

Sentry ha detto...

Può darsi... ma non sarebbe l'unica poco incisiva rispetto ai personaggi di carta. ;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...