lunedì 20 luglio 2015

FALLOUT 4 - Gameplay Per Xbox One all'Expo E3 2015


Nel video sottostante un lungo Gameplay di Fallout 4, titolo molto atteso per piattaforme Xbox e PS4. Al circolare dei primi video di presentazione del gioco, ha iniziato a montare una polemica fra i giocatori riguardo la qualità grafica del gioco. E' opinione di alcuni infatti che la grafica del gioco non sfrutti appieno le possibilità tecniche delle console di ultima generazione.

Sulla polemica è intervenuta Bethesda Softworks che ha chiarito come gli sviluppatori abbiano in qualche modo fatto una scelta precisa e in controtendenza con le scelte operate nella maggior parte dei titoli in uscita: prediligere la libertà di azione e l'interattività massima alla grafica - che resta comunque eccellente.

Dice il presidente della Bethesda Softworks: "Non vogliamo un gioco che sia bello solo esteticamente, vogliamo la completa libertà d'azione. Tutto all'interno di Fallout 4 si potrà toccare e reagirà alle azioni del giocatore. Se ad esempio si entra in una stanza e si lancia una granata tutti gli oggetti presenti nel luogo salteranno in aria, proprio come accadrebbe nella realtà."

La polemica fra l'altro sembra abbastanza pretestuosa, dato che il titolo girerà comunque da 1080 pixels di larghezza e 30 frame per secondo.

FALLOUT 4 - Gameplay Per  Xbox One all'Expo E3 2015



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...