mercoledì 15 luglio 2015

MIRROR'S EDGE CATALYST - Trailer Demo - Expo E3 2015 / EA Press Conference


EA ha presentato l'atteso Mirror's Edge Catalyst con uno splendido trailer demo che vedete nel video sottostante. La data d'uscita è stata fissata per il 23 febbraio 2016, per PS4, Xbox One e PC. 

Si tratta di un titolo di genere azione-adventure giocato in prima persona, in cui la protagonista Faith Connors esplora una futuristica città di vetro con movimenti tipici da parkour e al contempo dovendo sfuggire a numerosi personaggi che le danno la caccia. Il titolo è il seguito di Mirror's Edge e si propoine stavolta di approfondire il passato della protagonista.

Una variazione recente introdotta dal team di sviluppo, sul gioco in via di ultimazione, è che nonostante il titolo sia open world, la città non sarà completamente esplorabile fin dall'inizio. Dopo i primi beta test, infatti, sembra che molti giocatori si siano trovati intimiditi dalla vastità della mappa della città, valutando il gioco eccessivamente difficile. La soluzione adottata dagli sviluppatori sarà quindi di avere una città espandibile via via che procede la storia.

MIRROR'S EDGE CATALYST - Trailer Demo - Expo E3 2015 / EA Press Conference


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...