sabato 5 novembre 2011

Action Figures "Mez-Itz": il Batman e il Joker di Nolan

Conoscete i Mez-Itz? Si tratta di una linea di prodotti fra i tanti proposti dalla Mezco, una casa produttrice di action figures.

Più precisamente i Mez-Itz sono riproduzioni cartonistiche e miniaturizzate (e cosa intendo dicendo miniaturizzate lo vedete subito dalle foto) di personaggi dei fumetti o del cinema o dei videogames.

Per quel che riguarda i fumetti, quasi tutti i Mez-Itz riproducono personaggi DC Comics, mentre mancano i personaggi Marvel Comics che vengono invece trattati in modo analogo dalla linea Mini Muggs prodotta dalla Hasbro.

L'ultima novità fra i Mez-Itz sono le action figures ispirate ai primi due film su Batman diretti da Christopher Nolan: Batman Begins (2005) e The Dark Knight (Il Cavaliere Oscuro - 2008).

I prodotti che vedete nelle foto non sono ancora acquistabili ma solo preordinabili, al prezzo di trenta dollari l'uno, sul sito della Mezco. O almeno lo sono le figure di Batman e Joker (alte sei pollici, poco più che quindici centimetri). I due veicoli - moto e blindato - sono stati per ora solo annunciati.

Le figure hanno cinque punti di snodo (testa e arti). In alternativa sono preordinabili per ventuno dollari l'una anche le figure da due pollici (poco più di cinque centimetri) con gli stessi punti di snodo e che propongono anche i personaggi dello Spaventapasseri (Sacrecrow) e di Due Facce (Two Faces).

BATMAN: Gotham City's Dark Knight - da sei pollici

Preview per personaggi da sei pollici

Preview per personaggi da sei pollici

Preview per personaggi da due pollici




Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...