mercoledì 12 dicembre 2012

Star Wars #1 - Preview

Star Wars #1 - Copertina di Alex Ross
La casa editrice statunitense Dark Horse detiene da tempo l'esclusiva dei diritti per le versioni a fumetti ispirate al mondo di Star Wars, ma ora ha deciso di fare le cose decisamente in grande.

Alle innumerevoli serie e miniserie dai titoli altisonanti come Star Wars The Old Republic, Star Wars Crimson Empire III,   Star Wars: Jedi - The Dark Side (per citare solo le più recenti) si sta per aggiungere l'ultima nata, intitolata semplicemente Star Wars.

E il titolo effettivamente dice tutto. Come è possibile capire da questa anteprima di tre pagine - tratte dal sito Comic Book Resources - la serie Star Wars sembra intenzionata a catapultare il lettore direttamente nel pieno delle atmosfere dei giorni più pericolosi per gli abitanti della galassia lontana lontana. I giorni in cui l'Impero era più forte e potente che mai, i ribelli mangiavano la polvere e la Morte Nera era il simbolo più imponente e terrificante del dominio incontrastato e inarrestabile dell'impero.

La copertina del numero uno della collana Star Wars è disegnata magistralmente da Alex Ross, mentre all'interno troviamo Brian Wood ai testi e Carlos D'Anda alle matite. L'uscita è programmata per gennaio 2013.

Qui sotto le prime tre pagine dell'albo, in anteprima.




Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...