giovedì 27 dicembre 2012

Injustice: i creatori di "Mortal Kombat" rendono malvagi gli eroi DC Comics

Dimenticate la Justice League of America, il supergruppo fumettistico che riunisce i supereroi più popolari e potenti di casa DC Comics, come Batman, Superman, Flash, Lanterna Verde e Wonder Woman.

Injustice: Gods Among Us (Ingiustizia: Gli Dei fra Noi) è il secondo videogioco che i NetherRealm Studios ambientano nell'universo DC Comics, e parte da una premessa molto semplice: Che succederebbe se i nostri più grandi eroi divenissero la nostra più grande minaccia?

Il primo gioco creato attorno all'universo DC Comics dai NetherRealm Studios - già noti per il famoso Mortal Kombat - è stato appunto  Mortal Kombat vs DC Universe. Si trattava di un titolo di godibilità passabile, senza infamia ma neanche senza particolare lode.

Sembrerebbe però che per Injustice la campagna pubblicitaria precedente l'uscita sia stata meglio organizzata, con aspettative di riscontro di pubblico molto alte da parte degli sviluppatori del gioco. Questo fa pensare che vedremo un titolo videoludico probabilmente migliore del primo che NetherRealm Studios ha dedicato ai supereroi DC Comics.

Gli studi NetherRealm  stanno centellinando nel tempo le notizie sui personaggi DC Comics presenti nel gioco. Per ora è stata confermata la presenza di Batman, Flash, Superman, Wonder Woman, Harley Quinn, Solomon Grundy, Lex Luthor, Nightwing, Cyborg, Catwoman, Green Arrow, Green Lantern, Joker e Deathstroke.

La data prevista d'uscita del gioco è aprile 2013. Le piattaforme sulle quali sarà possibile giocare saranno PlayStation 3Wii U e XBox 360.




Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...