domenica 28 giugno 2015

Terminator Genisys - Trailer Italiano (Film in uscita 2015)

Terminator Genisys è un film del 2015 diretto da Alan Taylor con protagonisti Arnold SchwarzeneggerEmilia ClarkeJai Courtney e Jason Clarke. Quinto capitolo della serie di Terminator, la pellicola sarà la prima di una nuova trilogia.[1] la trama s'intreccerà con gli eventi dei primi due film della saga, creando una linea temporale alternativa con i viaggi nel tempo.


Trama: Nel 2029, John Connor, capo della resistenza umana, conduce la guerra contro le macchine. All'offensiva di Los Angeles, i timori di John sul futuro sconosciuto cominciano a emergere quando l'uomo viene informato dalla sua unità, la Tech-Com, che Skynet attaccherà da due fronti, passato e futuro, cambiando la guerra per sempre.
Per poter vincere la guerra contro Skynet, Connor manda il suo fido luogotenente Kyle Reese indietro nel tempo per salvare la vita di sua madre e garantire la propria esistenza. 
Tuttavia, Kyle scopre che il passato originale è cambiato. In questa linea temporale, un Terminator era stato inviato indietro nel tempo per uccidere Sarah Connor da bambina, e così la resistenza aveva inviato un proprio cyborg indietro nel tempo per proteggerla. Dopo che l'assassino aveva ucciso i suoi genitori, il T-850 riprogrammato l'aveva cresciuta e addestrata ad affrontare il suo destino, che lei cerca di rifiutare categoricamente.
Ora, di fronte a una nuova missione, Kyle, Sarah e il vecchio alleato Terminator devono sfuggire al T-800, al più avanzato T-1000 e a un nuovo e terribile nemico: lo stesso John Connor, che è stato trasformato in un ibrido umano-cyborg nanotecnologico, il T-3000, tutti inviati da Skynet per ucciderli. Con John Connor compromesso, devono trovare un modo per impedire il Giorno del Giudizio.

Inizialmente prevista per il 26 giugno del 2015, la data di rilascio nei cinema statunitensi è stata poi posticipata di una settimana, al 1º luglio. Terminator: Genesis era il titolo di lavorazione scelto per il film, ma al termine delle riprese è stato cambiato in Terminator: Genisys. La Paramount Pictures ha confermato che il cambiamento è rilevante ai fini della trama. Il film sarà distribuito nei cinema italiani dalla Universal Pictures il 9 luglio.



[Fonte: it.wikipedia]

Terminator Genisys  - Trailer Italiano


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...