lunedì 31 ottobre 2011

La biografia filmata di Michael Jackson, il 23 novembre in Italia

Il lancio mondiale ufficiale di Michael Jackson: The Life Of An Icon, biografia in versione filmica di Michael Jackson, è fissato per il 2 novembre a Londra. Il 23 novembre il film sarà distribuito in versione Dvd anche per il mercato italiano, a cura della Universal.

La produzione è di David Gest, organizzatore di concerti che ha seguito fin dagli esordi la carriera dei Jackson Five e che è fra l'altro molto noto per essere ex-marito di Liza Minelli nonché per le sue numerose apparizioni in talent show musicali prodotti per circuiti televisivi britannici e statunitensi.

Michael Jackson: The Life Of An Icon è strutturato in forma di documentario, con interviste o apparizioni della madre di Michael, Katherine, della sorella Rebbie e del fratello Tito. Per la prima londinese del film, che si terrà presso l'Empire Leicester Square, è confermata la presenza dei familiari che compaiono nella pellicola.

Ma il film - diretto dal documentarista Andrew Eastel - conta su molto più che questo per tracciare con completezza il quadro biografico del cantante. Sono più di cinquanta le interviste filmate montate nel documentario, col coinvolgimento così di tutte le persone che, a vario titolo, hanno conosciuto e collaborato con Michael Jackson durante la sua carriera.



Michael Jackson: The Life Of An Icon - Trailer



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...