domenica 10 luglio 2011

Il primo Teaser Trailer del nuovo "Batman" uscirà con "Harry Potter"

La Warner Bros ha pensato bene di associare l'uscita del primo teaser trailer per il terzo film di Batman diretto da Christopher Nolan (The Dark Knight Rises) alla proiezione di Harry Potter e i doni della morte: Parte II in uscita in USA il 15 luglio prossimo.

La notizia, già rumoreggiata tempo fa, tecnicamente è ancora ufficiosa in quanto confermata non dalla Warner stessa ma dal sito Superherohype, solitamente però molto attendibile per ciò che riguarda le news del cinema supereroistico.

Superherohype rivela testualmente di "aver ricevuto parola da fonte affidabile" che non solo il teaser trailer ma anche il teaser poster per The Dark Knight Rises giungerà nelle sale assieme all'ultimo film dedicato a Harry Potter.

Sempre secondo Superherohype il teaser trailer per il film di Batman sarà disponibile sia nelle sale 2D che 3D, nonché 3D IMAX, sebbene The Dark Knight Rises non è annunciato come film che verrà realizzato in 3D. E' perciò probabile che per la proiezione 3D verrà utilizzata una clip in 2D-convertito. La durata del teaser trailer dovrebbe essere di un minuto e 33 secondi.

Fra i personaggi comprimari di The Dark Knight Rises compariranno Catwoman e il cattivissimo - ma è che lo disegnano così - Bane (nella foto)




Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...