martedì 14 luglio 2015

Rise of the Tomb Raider - Trailer - Uscita 10 Novembre 2015 per Xbox One e Xbox 360


Nel video sottostante il trailer reso pubblico all'expo E3 2015 di Los Angeles per il nuovo Rise of Tomb Rider, titolo molto atteso fra i fedelissimi delle console XBox

Sequel del reboot di Tomb Raider del 2013, questo nuovo Rise of The Tomb Rider uscirà il 10 Novembre 2015, inizialmente in esclusiva per Xbox 360 e Xbox One. Lo sviluppo è stato affidato allo studio Crystal Dynamics e il titolo uscirà sotto il marchio Microsoft.

Fra le caratteristiche del gioco, c'è la possibilità per il giocatore di creare oggetti con materiali, piante o animali, presenti nell'ambiente di gioco. Un sistema meteo avrà effetti sia su animali che umani, e il gioco sarà anche caratterizzato dall'alternanza ciclica fra giorno e notte. Quindi le azioni dei giocatori dovranno tenere conto dei momenti della giornata e delle condizioni meteo. Le tecniche di combattimento di Lara Croft sono anch'esse state rinnovate, prevedendo ora molte più azioni. 

La trama del gioco vede Lara Croft in cerca di un'antica città in cui probabilmente troverà le sue domande che riguardano l'organizzazione Trinity che le sta dando la caccia per ucciderla. 

Rise of the Tomb Raider - Trailer - Uscita 10 Novembre 2015 per Xbox One e Xbox 360


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...