mercoledì 15 luglio 2015

Gunscape per XBox one - Trailer di Anteprima (Presentato all' Expo E3 2015).

Gunscape è un interessante e originalissimo gioco che conta già migliaia di appassionati giocatori per PC (il gioco è disponibile per PC Windows sul portale Steam) e che prossimamente approderà anche su XBox One.

Il gioco combina la passione nostalgica dei vecchi titoli sparatutto in prima persona della Id-Software (Quake, Hexen, Heretic, Doom, ecc.) con le caratteristiche tipiche dei giochi Building Blocks come Minecraft. 

Ne risulta un gioco fortemente orientato al multiplayer, in cui i giocatori creano essi stessi - per poi condividerli con altri giocatori - non solo i loro ambienti di gioco e le loro armi e gadget, ma persino il gameplay stesso, lo stesso percorso di gioco stesso e minacce e sfide da affrontare.

Esattamente come accaduto con Minecraft, le espansioni creati dagli utenti per il gioco, e gli ambienti server personalizzati per il multiplayer, sono già numerosissimi e interessantissimi, e la comunità di appassionati attorno a questo ambiente di gioco continua a produrne ogni giorno di nuovi.

Gunscape per XBox one - Trailer di Anteprima (Presentato all' Expo E3 2015).


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...