martedì 30 giugno 2015

Batman: Arkham Knight - Walkthrough - Parte 1

Con questo post si inaugura una serie di post che man mano compariranno in questo blog per illustrare la soluzione completa del gioco Batman: Arkham Knight, relativamente alla modalità di gioco New Game Plus.

La modalità New Game Plus viene sbloccata e resa disponibile solo una volta che si sia percorsa l'intera avventura nella modalità normale, permettendo però di conservare molti progressi sbloccati durante la prima giocata (gadget raccolti, punti Xp, trofei dell'Enigmista, ecc.).

Ricordo che il gioco Batman: Arkham Knight è disponibile per piattaforme PC, PS4 e Xbox One.

Questi gli obiettivi dell'avventura che vengono raggiunti nel video del post presente:
Obiettivi principali: (1) (Come agente di Polizia GCPD) Chiedere di smettere di fumare agli avventori della tavola calda. (2) (Come Batman) Impedire allo Spaventapasseri di far detonare la bomba della tossina della paura.
Obiettivi secondari: (1) Incontrare il commissario Gordon in seguito al Bat-Segnale lanciato dal tetto della centrale di polizia di Gotham. (2) Trovare l'agente di polizia scomparso. (3) Interrogare il guidatore del veicolo militare per ottenere informazioni sullo Spaventapasseri. (4) Investigare nella Safe House dello Spaventapasseri. (5) Distruggere il carrarmato drone. (6) Eseguire diagnostica di armi e energia in Battle Mode. (7) Distruggere la squadra di carrarmati droni che occupano i Panessa Studios(8) Consegnare Poison Ivy alla polizia di Gotham.

Batman: Arkham Knight - Walkthrough  - Parte 1


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...