lunedì 22 agosto 2011

Thor - La morte del dio del tuono?

L'evento fumettistico Marvel Comics di quest'anno si chiama Fear Itself ed è già in corso di svolgimento. Composto da una miniserie di sette numeri e come sempre da molte altre storie correlate distribuite sulle testate regolari dei vari eroi Marvel.

La serie è scritta da Matt Fraction e disegnata da Stuart Immonen, Wade Von Grawbadger e Laura Martin. Gli eroi Marvel sono stavolta alle prese con God of Fear (Dio della paura), super-cattivaccio in grado di usare le peggiori paure del nemico rivoltandogliele contro.

Man mano che procede la pubblicazione della miniserie, ora giunta al n. 5, Marvel Comics diffonde teaser poster di anticipazione degli eventi.

Con l'ultimo dei quali ha prospettato la probabile morte di THOR nel numero di chiusura, in uscita a ottobre. Più precisamente l'immagine pubblicizza Shattered Heroes, una serie di one-shot che usciranno successivamente a Fear Itself per completarne il quadro narrativo.

Dichiarazioni non ambigue di conferma non ne esistono, ma parlando di Thor e del destino di Asgard, Matt Fraction si limita a sentenziare che: "tutto cambierà per sempre".

(Click sulle immagini per ingrandirle)

L'annuncio della morte di Thor?



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...