domenica 28 giugno 2015

Ant-Man (Marvel) - Trailer Italiano (Film in uscita 2015)


Ant-Man è un film del 2015 diretto da Peyton Reed.
Basato sui due omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, Scott Lang e Henry "Hank" Pym, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è la dodicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe nonché l'ultimo della cosiddetta Fase Due.

Il film è stato scritto da Edgar Wright & Joe Cornish e Adam McKay & Paul Rudd da una storia di Wright e Cornish ed è interpretato da Paul Rudd, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale, Michael Peña e Michael Douglas.

Lo sviluppo di Ant-Man cominciò nell'aprile 2006 con l'assunzione di Wright per dirigere il film e co-sceneggiarlo insieme a Cornish. Nell'aprile 2011 Wright e Cornish avevano terminato tre bozze della sceneggiatura, e nel luglio 2012 Wright girò un test footage per il film.

La pre-produzione cominciò nell'ottobre 2013; il casting cominciò nel dicembre 2013 con l'entrata nel cast di Paul Rudd nei panni di Scott Lang. Nel maggio 2014 Wright lasciò il progetto per divergenze creative, nonostante venga comunque accreditato come sceneggiatore e autore della storia insieme a Cornish. Il mese seguente venne scelto Reed come sostituto.

Le riprese si sono tenute dall'agosto al dicembre 2013 a San Francisco e ad Atlanta.
Il film è previsto per il 12 agosto 2015 in Italia e per il 17 luglio 2015 negli Stati Uniti. [Fonte: it.wikipedia]

Marvel's Ant Man - Trailer Italiano HD

Marvel's Ant Man - teaser Trailer Italiano HD


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...