lunedì 22 agosto 2011

Ghost Rider: Spirit of Vengeance - Poster e Trailer

E' in arrivo per il 2012 un nuovo capitolo per Ghost Rider, trasposizione del personaggio Marvel Comics. Sony ha ultimato la lavorazione di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, questo è il titolo del nuovo film, e ne ha diffuso teaser poster e teaser trailer.

A impersonare Johnny Blaze - alter ego dello spirito della vendetta - anche stavolta c'è Nicholas Cage.

A dirla tutta il primo capitolo del 2007 non è stato un film molto riuscito. Sul sito IMDb (Internet Movie Database) è classificato col punteggio piuttosto bassino di 35/100. Come ho letto su un sito americano "questo seguito arriva come la risposta a una domanda che nessuno ha posto"

Alla regista stavolta troviamo Mark Neveldine e Brian Taylor, mentre lo script è di David S. Goyer, sceneggiatore dei primi due Batman di Christopher Nolan e uno dei pochi scrittori a Hollywood che dimostri una certa conoscenza dei comics.









4 commenti:

Unknown ha detto...

:O
C'è un piccolo errore, il protagonista non è Danny ma Johnny Blaze. Per quanto comunque si dica che Danny possa essere nel film e forse qualcosa di più...

Sentry ha detto...

Grazie. Yes... era così anche nel primo. Svista madornale. Si vede che ho rimosso il film, eh? :)
Ciao :)

Unknown ha detto...

Ahahahah, quel film è talmente offensivo nei confronti del genere umano e del cinema che non faccio fatica a crederlo!

Sentry ha detto...

Mentre scrivevo mi è venuta la curiosità di controllare il punteggio IMDb di "Fantastic four", che pure è incredibilmente puerile. Ha fatto 5 punti in più di Ghost Rider :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...